Cose belle

Amiche per l’Abruzzo (imbavagliate)

giugno 24, 2010
Amiche per l'Abruzzo

Amiche per l’Abruzzo

L’altra sera stavo facendo zapping quando ho visto che a Matrix si parlava del concerto che è stato organizzato da Laura Pausini e tutte le cantanti italiane più famose per dare un contributo concreto ai terremotati abruzzesi.
Dopo un intervento del sindaco dell’Aquila Cialente (che mi è sembrato molto farneticante ed elusivo), ha preso la parola Gianna Nannini, che ha chiesto il perché della mancanza di informazione riguardo ad una manifestazione all’Aquila. Ha detto una cosa molto saggia: “è ovvio che gli aquilani si sentano soli se non vengono date ai tg nazionali le notizie che li riguardano, soprattutto quando chiedono aiuto”. Qui sotto il video del momento incriminato, quando Gianna è stata imbavagliata dal conduttore della trasmissione.
Bei tempi con Mentana. D’ora in poi tutti noi dovremmo guardare di più il telegiornale di La7, di cui Mentana è ora direttore.

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Benedetta giugno 25, 2010 at 6:55 am

    Gianna è una grande. Oltre a essere una grande cantante, è anche una grande donna, di forte personalità e dalle idee chiare e molto schietta. La vidi nel 2009 da Fazio e mi piacque un sacco.

  • Reply Mercoledì giugno 25, 2010 at 9:19 am

    Il modo in cui l’hanno zittita mi ha lasciato di stuco, ma lei si è mostrata una gran donna.

  • Leave a Reply