Cose belle

Travel Different

luglio 9, 2011

Prendere un treno alle due di notte senza conoscere la destinazione, viaggiare senza aver prenotato uno straccio di alloggio, fare couch surfing, dormire in terra in un salotto con altre dieci persone, girare in città sconosciute senza mappa, capire le strade di un posto nuovo salendo nel punto più alto e osservare, entrare nella bettola più assurda di un paese di cui non conosci la lingua, camminare con sconosciuti alla scoperta del luogo*.

Cosa significa per voi VIAGGIARE DIFFERENTE?

Per dare non una ma molte risposte a questa domanda nasce Travel Different, il primo magazine italiano interamente 2.0 ai nastri di partenza il 18 luglio 2011.


TravelDifferent.it parte da un’idea di due creativi blogger di viaggio: Giuseppe Trisciuoglio di Eurotrip.it e Danilo Ricci di The Passenger e Viaggiare Disorganizzati.
Oltre alle brillanti menti di cui sopra, TravelDifferent.it vede la partecipazione di altri sei blogger con la passione dei viaggi. Sono i bravissimi:

Potevo tirarmi indietro dopo i lusinghieri complimenti di Giuseppe e Danilo e non far parte di un progetto così interessante? Sapete già la risposta: NO! Quindi anche la qui presente Mercoledì farà parte della squadra di TravelDifferent.it!

La novità di TravelDifferent.it è che il tema dei vari numeri sarà scelto di volta in volta dagli utenti. Avete letto bene: i lettori di TravelDifferent.it propongono sulla pagina Facebook il tema che vorrebbero approfondire nel numero successivo della rivista online.

Per lanciare il progetto martedì 12 luglio dalle 13.30 alle 14.30 Travel Different.it sarà il guest-host della Zoover Travel Lounge (#ZTL) chat. Tema: Viaggiare Differente… what else?! Per chi parteciperà alla ZTL di martedì prossimo TravelDifferent.it offre un voucher regalo Ryanair di € 25 all’autore del messaggio più re-tweettato durante la chat.

Foto di mikebaird

Nell’attesa di scoprire TravelDifferent.it puoi diventare fan su Facebook e follower su Twitter.

* Celo, celo, mi manca, celo, celo, celo, celo, mi manca.

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Michele di Zoover.it luglio 11, 2011 at 7:47 am

    Buongiorno! Grazie per la citazione. Vi ricordo che le domande della #ZTL chat le suggerite VOI! Fino a domani ore 12 è possibile proporre una domanda insieme al proprio nick su Twitter. Ecco il link: http://www.facebook.com/topic.php?topic=271&post=826&uid=203423286336379#post826

  • Reply Mercoledì luglio 11, 2011 at 8:03 am

    Grazie a te per la visita!
    Domani tutti alla ZTL con le domande proposte dagli utenti Twitter!

  • Leave a Reply